
N
o
r
c
i
n
e
r
i
a

C
h
i
-
S
i
a
m
o
Valori che rispecchiano al meglio e in pieno il suo ideatore, il Maestro Fabio Picchi, anche titolare di Cibreo e Teatro del Sale. Un artista prestato alla gastronomia che nel quartiere di Sant’Ambrogio raccoglie numerose attività e garantisce lavoro a oltre 40 persone.
Ci.Bio ha raccolto l’eredità storica del mercato prelevando la piccola Norcineria a gennaio 2017 e rinnovandola con novità di spicco: tra tutte, la bottega è l’unica nell’area mercatale ad essere rivendita di vino sfuso, come un Chianti del 2018 proveniente dal borgo di Radda, declassificato - comunque di alta qualità - e venduto a prezzi davvero accessibili.
E insieme a un bicchiere di vino rosso o bianco (a 1,50 euro), salumi da affettare e panini che conquistano: braciolina fritta in salsa alla livornese, Pan da ramerino con mortadella, pane natura con l’aringa marinata “alla Rolando”, l’ostrica dei poveri con l’acciughetta, fichi e salame, arista al forno e carciofini, panino del muratore con fagiolini in umido, burro e acciuga...e via.
Un punto di qualità e di rifornimento per ogni gusto, ogni età, ogni estrazione sociale.
G
A
L
L
E
R
Y
