Frutta di Massimo e Roberta

L
a
,
f
r
u
t
t
a
,
d
i

M
a
s
s
i
m
o
,
e
,
R
o
b
e
r
t
a

Tipologia attività: Ortofrutta
Anno di fondazione: 1960
il banco di Massimo e Roberta
è un concentrato di colori, sapori
e gentilezza.

C
h
i
-
S
i
a
m
o

Massimo rappresenta la terza generazione dei Tarchiani fruttivendoli per scelta! È cresciuto umanamente e professionalmente al mercato di Sant’Ambrogio, da quando appena quattordicenne lavora per la sua prima estate al banco di famiglia. Lavora con la “mamma Lucia detta la rossa”, dopo con il fratello Emiliano e da molti anni con Roberta compagna di vita e sul lavoro!

FILIERA CORTA, STAGIONALITà E QUALITà

Massimo e Roberta negli anni hanno sempre privilegiato la vendita ai prodotti di stagione seguendo il calendario e di produzione locale A KM ZERO! Dando comunque spazio ai prodotti d’importazione, cercano da sempre di offrire frutta buona a prezzi accessibili a tutti.

Da loro trovate tante varietà di mele e pere, uva, diosperi, limoni, pompelmi, mandarini clementini e arance anche quelle piccole e succose da spremuta! Insieme a ginger, avocado, kiwi, ananas, melagrane e pomodori grandi e piccoli dolci e saporiti, tante varietà di pesche e susine, ciliegie e fragole dolci! Propongono anche miele genuino e di produzione locale, marmellate artigianali, uova a tuorlo rosso “garantite”, e dei buoni pomodori pelati. Roberta prepara tutti i giorni il minestrone fresco, già tagliato e pronta da cucinare!

Vuoi venire a trovarci?
Ti aspettiamo in Piazza Lorenzo
Ghiberti, dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 14:00
PORTAMI Lì
Orario di Apertura

dal lunedì al sabato
07:00-14:00
domenica chiuso

Numero di telefono