P
a
n
r
o
c
c
o
C
h
i
-
S
i
a
m
o
In questo angolo esplosivo di colori e composizioni ci sono prelibatezze in abbondanza mentre le fiorentine Maddalena e Ilaria accolgono il cliente col loro entusiasmo contagioso.
Oltre al richiestissimo pane di segale integrale cotto a legna a lievito naturale, a pani con bassa percentuale di carboidrati, saraceno e grani antichi, il "piatto" forte del Panrocco è il tartufo: esposto in vetrina o celato dietro le quinte, la bottega è il punto di riferimento per chi cerca tartufo fresco bianco e nero, formaggio al tartufo, miele al tartufo, olio, sale, lardo e burro…al tartufo!
Ma c'è molto altro: ci sono i salumi del Viani di San Gimignano e l'area formaggi con pecorini stagionati e freschi, ricotte, bufale e mozzarelle; c'è, eccome, una straordinaria pasticceria di produzione propria che giornalmente cambia a seconda dell'ispirazione e delle stagioni: dalla schiacciata con l'Uva alla Zuppa Inglese, dalle crostate al Castagnaccio. Oppure di alta qualità con cioccolato fondente e nocciola tostata, classici o al pistacchio.
Il segreto, qui, è farsi consigliare da Maddalena e Ilaria: vi presenteranno ogni singolo prodotto con dovizia di particolari, gentilezza e passione...facendovi venire l'acquolina in bocca.